Viaggio a Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Viaggio a Firenze

+2
lara0
Admin
6 partecipanti

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 4 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da Aquila rosanero Lun Feb 25, 2013 8:43 am

Ok... siamo a Pistoia...

Aspetto di sapere se sblocchiamo tutti e a che ora...

in caso negativo sul tardi... comincio a studiare Distillazione!

Ah... una cosa importante... a Modena ho comprato 4 pozioni... era la prima volta che le vedevo al mercato...

ho pensato potesse essere interessante averle dietro... mi pare giusto farvelo sapere...

1 Contro i dolori
2 - contro la febbre
3 - elisir di giovinezza
4 - anti-stanchezza cronica

Aquila rosanero

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 4 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da Admin Lun Feb 25, 2013 9:50 am

Allora eccoci qua.

Ho scritto a Puffetta questo messaggio.

Eccoci qua; allora riepiloghiamo: stasera io e Matthius studiamo fisiologia alle 18.35 e domani iniziamo le lezioni alternate, nel senso che ci alterniamo per l'insegnamento e per lo studio.

Volevo sapere un paio di cosucce, magari rispondimi con calma quando hai tempo perche' non voglio trattenerti troppo :-)))

A) Per gli orari delle lezioni riservate avete gia' un'idea dei prossimi giorni o facciamo giorno per giorno? A questo riguardo volevo chiederti se era possibile avere le lezioni in orario tardo pomeriggio o serale perche' durante il giorno si lavora :-)

B) Potremmo continuare a far riferimento a te visto che ormai ci conosciamo bene e sappiamo tutti i nostri vari accordi? Tanto sarebbe per poco tempo e potrebbe essere visto dal vostro nuovo rettore come un passaggio di consegne.

C) Forse te lo avevo gia' chiesto ma non ricordo, vi servono lezioni di materie religiose avanzate? Quelle che si studiano con i libri all'estero per capirci, se vi servono ce le abbiamo.

D) Come ci regoliamo per lo sblocco (solo sblocco) di fisiologia per gli altri componenti del gruppo?

E) Per la prossima settimana avete gia' un'idea del programma di lezioni? Solo per sapere e accordarci tra di noi viaggiatori.

Ammappa quante domande, sono proprio un rompi eheheheh rispondimi pure con calma appena puoi.

Ciao ;-)


Comunque il programma e' affisso nella loro universita' in "Bacheca del calendario universitario", vediamo un po' che dice.

@ Aquilarosanero: lascia perdere le pozioni :-) e' meglio che te le venda un medico di fiducia.

Admin
Admin

Messaggi : 65
Data di iscrizione : 17.02.13

https://viaggiofirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 4 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da LordKaelin Lun Feb 25, 2013 10:06 am

Perfetto, ora vediamo che ti risponde... Spero che ci possa concedere almeno una lezione per sbloccare la materia altrimenti avremo viaggiato con voi per il puro piacere della vostra compagnia, il che non è poco devo dire... Io resto in stand-by fino a questa sera, poi eventualmente studierò distillazione da solo.
Buona giornata da LordK.

LordKaelin

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 4 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da Admin Lun Feb 25, 2013 10:27 am

Tranquillo Lordkaelin, gli accordi erano proprio questi, avevo esplicitamente chiesto di permettere almeno lo sblocco della materia a tutti i componenti del viaggio e non credo proprio che Puffetta si rimangi la parola, non mi sembra il tipo.

Certo comunque che anche lei, poveretta, ha gli stessi problemi che hanno tutti i rettori e cioe' polemiche a non finire; dai un'occhiata al loro forum e potrai vederlo da te.

Tutto il mondo e' paese, e' proprio il caso di dirlo Laughing

Admin
Admin

Messaggi : 65
Data di iscrizione : 17.02.13

https://viaggiofirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 4 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da Aquila rosanero Lun Feb 25, 2013 11:45 am

Allora... io ho visto il calendario... oggi tocca a Khan e Matthius...

domani e dopodomani... ci sono 2 posti riservati a studenti milanesi...

Io intanto oggi mi sono infilato in Aula... e cosi sbloccherò finalmente Arabo! Very Happy

Ho letto il forum... non mi sembra fosse a prenotazione la lezione....

i46.tinypic.com/29nf1pu.jpg

anzi c'è scritto: Accesso Libero

E io me so fiondato! Twisted Evil

Aquila rosanero

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 4 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da Aquila rosanero Lun Feb 25, 2013 11:46 am

Admin ha scritto:
@ Aquilarosanero: lascia perdere le pozioni :-) e' meglio che te le venda un medico di fiducia.

Ma lo dici perchè c'è il rischio che siano farlocche....

...o perchè vuoi speculare su 'sta Vecchia Pellaccia?? Cool

Aquila rosanero

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 4 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da LordKaelin Lun Feb 25, 2013 12:44 pm

ho visto pure io, domani e dopodomani c'è un solo posto per noi, che si fa? Proviamo a sbloccarla noi oppure e meglio lasciare che Matthius e Dott_khan continuino lo studio in modo da portarla al 100% quanto prima? Io sarei per farla sbloccare a chi non la deve portare al 100% così poi tutte le altre lezioni sono per loro, che ne pensate?

LordKaelin

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 4 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da MATTHIUS Lun Feb 25, 2013 12:46 pm

cazzo aabo a 10 ducati !! O__O

vabbè oggi sblocchiamo sta fisio base va.... e poi vediamo come procedere...
io giovedi è meglio che insegno distillazione Dott, che sto fuori fino alla prima serata e quindi metto la candidatura per la rettrice e poi attiva quando vuole

per il resto ottimo chiedere di mettere o in tardo pomeriggio o orario di cena magari

MATTHIUS

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 17.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 4 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da MATTHIUS Lun Feb 25, 2013 12:48 pm

aquila le pozioni fatte da non si sa chi possono avere etichette random e chi non è medico non le riconosce.... lord per me va bene se volete sbloccarla voi, magari ecco io giovedi sono proprio incasinato e se riuscite a sfruttare quel giorno

MATTHIUS

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 17.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 4 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da LordKaelin Lun Feb 25, 2013 1:06 pm

Allora io mi prenoto per sostituire Matthius nella lezione di giovedì 28/02/2013 in modo da sbloccare la materia. Se non ci sono problemi chiedo a Matthius di comunicarmi l'ora d'inizio della lezione...

LordKaelin

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 4 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da Aquila rosanero Lun Feb 25, 2013 1:48 pm

Per me mercoledi 27 è una giornata favorevole... se fosse possibile vorrei sbloccare fisiologia io quel giorno...

@ Matt che vuol dire "etichette random"? Io lo vedo scritto cosa possono curare... dipende dalle mie conoscenze? non è per tutti cosi?

Aquila rosanero

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 4 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da Admin Lun Feb 25, 2013 2:03 pm

Aquila rosanero ha scritto:
Admin ha scritto:
@ Aquilarosanero: lascia perdere le pozioni :-) e' meglio che te le venda un medico di fiducia.

Ma lo dici perchè c'è il rischio che siano farlocche....

...o perchè vuoi speculare su 'sta Vecchia Pellaccia?? Cool

Entrambi i motivi tongue comunque e' come ti ha detto Matthius.

Riguardo alle lezioni aspettiamo prima la risposta del rettore cosi' vediamo come pensa di procedere, subito dopo ci accordiamo tra di noi, tanto l'accordo tra di noi sara' l'ultimo dei problemi perche' lo troveremo subito. Gli accordi comunque erano che avrebbe fatto almeno sbloccare tutti e studiare io e Matthius, come ripeto non mi sembra il tipo di persona che si rimangia le parole.

Ho aperto un topic di saluto in universita', se volete scrivete anche voi.

Admin
Admin

Messaggi : 65
Data di iscrizione : 17.02.13

https://viaggiofirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 4 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da MATTHIUS Lun Feb 25, 2013 5:40 pm

oggi ho preso la lezione e quindi sbloccato suppongo ..ovviam ho avviato la nobiltà nuovamente per velocizzare il tutto...

vediamo domani che orari fa, anche se uno dei 2 Dott deve insegnare distillazione già domani !!

Aquila tu le vedi le etichette ma uno può scriverci "bromuro" su quella che è "soluzione fisiologica" in realtà... e può appurarlo solo il medico questo Wink quindi se compri a cazzo di cane dal mercato rischi XD

MATTHIUS

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 17.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 4 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da Aquila rosanero Lun Feb 25, 2013 6:18 pm

MATTHIUS ha scritto:
Aquila tu le vedi le etichette ma uno può scriverci "bromuro" su quella che è "soluzione fisiologica" in realtà... e può appurarlo solo il medico questo Wink quindi se compri a cazzo di cane dal mercato rischi XD


Quindi... se te le passo... tu puoi capire davvero cosa sono???

tenuto conto che SOLO dopo ho scoperto che ad avermele vendute era un Vagabondo.... la SOLA è davvero dietro l'angolo!! affraid


comunque... come le ho comprate io... le posso pure vendere...

se mi chiedono di chi sono.... NON DIRO' MAI DI AVERE VIAGGIATO CON VOI DUE!! lol!

Aquila rosanero

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 4 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da Admin Lun Feb 25, 2013 6:23 pm

Si' si' dalle a noi, cosi' se scopriamo che si tratta di una pozione con la P maiuscola, ce la teniamo e te ne rifiliamo un'altra di soluzione fisiologica, tanto non te ne accorgi lol!

Matthius, domani si insegna e si studia, che vuoi fare? Io intanto aspetto ancora la risposta di Puffetta.

Admin
Admin

Messaggi : 65
Data di iscrizione : 17.02.13

https://viaggiofirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 4 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da MATTHIUS Lun Feb 25, 2013 6:40 pm

si infatti Dott, io domani, se è nel pomeriggio, tardo pomeriggio, preferirei studiare.. che ne dici ? un orario tipo 18.30 come oggi sarebbe perfetto

MATTHIUS

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 17.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 4 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da LordKaelin Mar Feb 26, 2013 7:19 am

Buongiorno a tutti,
avete visto il calendario delle prossime due settimane (dal 4 al 17 marzo)? Fisiologia di base è presente solo 2 volte che si fa? Restiamo qui a Pistoia per due settimane oppure cosa facciamo? A me piacerebbe almeno sbloccarla come materia poi me la studierei da solo, voi che ne pensate?

LordKaelin

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 4 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da Admin Mar Feb 26, 2013 11:11 am

Si ho visto, adesso chiedo spiegazioni perche' se e' cosi', tanto vale aspettare che tutti sblocchiamo e poi ce ne andiamo; comunque ecco la risposta di Puffetta alle varie domande.

------------------------------------------
Ciao Dott

scusa l'attesa ma speravo che per oggi ci fosse già il nuovo rettore, invece pare che il consiglio stia disquisendo del sesso degli angeli!

Provo a rispondere alle tue domande:

A) Per gli orari delle lezioni riservate avete gia' un'idea dei prossimi giorni o facciamo giorno per giorno? A questo riguardo volevo chiederti se era possibile avere le lezioni in orario tardo pomeriggio o serale perche' durante il giorno si lavora :-)
_________

La mia intenzione era lasciare la decisione alla nuova rettrice che si sarebbe tarata sui suoi orari, finchè ci sarò io cercherò di metterle nel tardo pome o sera.

B) Potremmo continuare a far riferimento a te visto che ormai ci conosciamo bene e sappiamo tutti i nostri vari accordi? Tanto sarebbe per poco tempo e potrebbe essere visto dal vostro nuovo rettore come un passaggio di consegne.
________

Per me non c'è problema ad essere il vostro riferimento, eventualmente ne parlo con cocco nonappena ufficializzano la cosa e vi dico.


C) Forse te lo avevo gia' chiesto ma non ricordo, vi servono lezioni di materie religiose avanzate? Quelle che si studiano con i libri all'estero per capirci, se vi servono ce le abbiamo.
________

Abbiamo alcuni studenti in teologia con tutte le materia, in ogni caso finchè vi fermerete a Firenze potete iscrivervi al DB e candidarvi alle docenze come tutti gli altri Smile

D) Come ci regoliamo per lo sblocco (solo sblocco) di fisiologia per gli altri componenti del gruppo?
________

Su questo deciderà la nuova Rettrice credo, ad ogni modo le lezioni di sabato e domenica hanno dei posti liberi, se restano tali possiamo inserire i vostri compagni di viaggio per lo sblocco della materia.

E) Per la prossima settimana avete gia' un'idea del programma di lezioni? Solo per sapere e accordarci tra di noi viaggiatori.
________

Anche su questo punto speravo se ne occupasse già la nuova Rettrice ma finchè non è ufficiale mi sa che devo farlo io..
domani sera butto giù il calendario e lo posto in forum Smile


Buonanotte
Puff

------------------------------------------

Adesso vedo un po' che mi dice, tanto almeno questa settimana dobbiamo restare.

Admin
Admin

Messaggi : 65
Data di iscrizione : 17.02.13

https://viaggiofirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 4 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da Admin Mar Feb 26, 2013 11:17 am

Mia risposta

Come al solito sei molto precisa e gentile e ti ringrazio ;-)

Allora, ho visto la tua proposta di programmazione lezioni e volevo chiederti una cosa; visto che fisiologia e distillazione saranno molto diluite, addirittura due settimane, forse sarebbe meglio che terminassimo questa settimana e poi togliessimo il disturbo che ne dici?

Cioe' pensavo che stare per altre due settimane per solo due lezioni, forse non sarebbe molto produttivo.

Se per caso fossi d'accordo con me, ti proporrei di mettere la lezione di fisiologia lunedi' invece che venerdi', in questo modo potremmo usare il lunedi' per far sbloccare la materia agli ultimi del nostro gruppo (facendo anche la lezione di distillazione se vuoi) e poi partire.

Fammi sapere cosa ne pensi, in fondo sarebbe solo un cambio di giorno che ai vostri studenti non cambierebbe nulla ma per noi sarebbero 4 giorni guadagnati.

Rispondimi quando puoi, ciao ;-)

Admin
Admin

Messaggi : 65
Data di iscrizione : 17.02.13

https://viaggiofirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 4 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da MATTHIUS Mar Feb 26, 2013 12:30 pm

vabbè dai, male che vada i prossimi giorni sbloccate voi, lord aquila e alla e io e dott ci alterniamo solo nell'insegnamento di distillazione... e chi dei 2 rimane senza far nulla in quel giorno studia da solo tanto ha già sbloccato
dovremmo farcela in settimana anche procedendo così, no ?
teoricam:
domani io insegno distillaz - dott studia fisio
giov io o dott insegnamo e aquila o lord sblocca
ven idem
sab idem

MATTHIUS

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 17.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 4 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da Aquila rosanero Mar Feb 26, 2013 1:13 pm

per me va bene... basta che me la fate sbloccare... e mi fate sapere l'orario...

per me domani sarebbe l'ideale.... tutto il giorno va bene come orario...

giovedi non posso...

ven e sab va bene... ma di mattina 9:00 - 13:00

fatemi sapere...

Aquila rosanero

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 4 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da Admin Mar Feb 26, 2013 1:26 pm

Ehmmmm io aspetterei di vedere cosa ci dicono prima di fare programmi, in fondo siamo a casa loro ed e' meglio se gestiscono la cosa loro. In fondo a noi basta che gli accordi vengano rispettati e una parte degli accordi riguardava appunto lo sbloccaggio delle materie da parte di tutti. Si era anche aggiunto il discorso (anzi questa era la prima cosa) di far procedere il piu' possibile me e matthius per il fatto che poi questa materia andra' portata a Milano per permettere agli altri lo studio delle avanzate.

In pratica se torniamo a Milano con tutti quanti il 10% (tanto per dire), dovremmo perdere poi tempo per studiarla e per aspettare lo studio solitario da parte degli altri medici con le avanzate; questa cosa non creerebbe problemi agli statali o ai militari (tanto non possono curare nessuno) ma ne creerebbero ai medici.

Io sarei per procedere con gli accordi fissati all'inizio di questa cosa, poi e' ovvio che faremo sbloccare anche agli altri la materia, come gia' detto piu' di una volta, faceva parte degli accordi con Firenze.

Admin
Admin

Messaggi : 65
Data di iscrizione : 17.02.13

https://viaggiofirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 4 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da Aquila rosanero Mar Feb 26, 2013 1:38 pm

Non ci sto capendo nulla... a sto punto non capisco quali siano gli accordi iniziali... ma sopratutto qual'è il nostro programma giorno per giorno...

non voglio fare pressioni su di loro... basta che ci capiamo su quello che dobbiamo fare giorno per giorno...

Io sono qui... con voi... se restate qui... resto qui e studio... se decidete di tornare va bene uguale... Wink

Aquila rosanero

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 4 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da Admin Mar Feb 26, 2013 1:45 pm

Allora cerco di spiegare: gli accordi iniziali con Firenze erano che io e Matthius avremmo studiato e insegnato distillazione alternativamente o comunque previo accordo tra me e lui; siccome pero' non mi andava che gli amici che ci avrebbero accompagnato lo facessero senza costrutto, avevo chiesto a Firenze di permettere almeno lo sbloccaggio da parte loro della materia e la cosa ci venne concessa.

A questo punto sono in attesa di vedere come Puffetta abbia pensato di far sbloccare la materia a voi e infatti le ho scritto un messaggio privato che potete vedere qualche post piu' su, parlandole di lunedi'.

Il problema e' che mi deve ancora rispondere per cui non so che cosa abbia deciso. In ogni caso in qualche modo facciamo, solo che non so ancora quale.

Admin
Admin

Messaggi : 65
Data di iscrizione : 17.02.13

https://viaggiofirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 4 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da Aquila rosanero Mar Feb 26, 2013 1:52 pm

Admin ha scritto:Allora cerco di spiegare: gli accordi iniziali con Firenze erano che io e Matthius avremmo studiato e insegnato distillazione alternativamente o comunque previo accordo tra me e lui; siccome pero' non mi andava che gli amici che ci avrebbero accompagnato lo facessero senza costrutto, avevo chiesto a Firenze di permettere almeno lo sbloccaggio da parte loro della materia e la cosa ci venne concessa.

A questo punto sono in attesa di vedere come Puffetta abbia pensato di far sbloccare la materia a voi e infatti le ho scritto un messaggio privato che potete vedere qualche post piu' su, parlandole di lunedi'.

Il problema e' che mi deve ancora rispondere per cui non so che cosa abbia deciso. In ogni caso in qualche modo facciamo, solo che non so ancora quale.

Molto bene... adesso è chiaro... deve essermi sfuggito il passaggio del post precedente...

non c'è alcun problema... ripeto... oggi studio distillazione se non ci sono altre novità... ma aspetto stanotte per farlo...

dicevo... appena abbiamo una risposta... stiliamo un programma giornalierio... cosi ci organizziamo... perchè non sempre avrò il tempo di seguire il forum come oggi! Wink

Aquila rosanero

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 4 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.