Viaggio a Firenze
+2
lara0
Admin
6 partecipanti
Pagina 2 di 10
Pagina 2 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Viaggio a Firenze
Esatto,era quello che pensavo, di fatti alla fine se a Firenze nn c è la possibilità di far studiare tutti, ma solo di sbloccarla nn cambia di molto a conti fatti,quindi io sarei dell opinione che Dedo debba proseguire nel frattempo a casa gli studi e eventualmente una volta tornati Matthius e Dott di organizzare qualche full di sblocco o altro.Se Dott ci fà sapere la situazione della Francese possiamo ragionarci mentre su ^^
lara0- Messaggi : 43
Data di iscrizione : 17.02.13
Ok, resto a casa allora... Domani controllerò ancora i vari forum per vedere se ci sono nuove info rilevanti.
Vado in uni allora, buona serata!
Vado in uni allora, buona serata!
DottDedo92- Messaggi : 6
Data di iscrizione : 18.02.13
ma... sta letterina patente dell'imperatore fresca fresca ???? XD
andate a vedere sul forum dell'università che qua non me lo fa postare il link esterno
andate a vedere sul forum dell'università che qua non me lo fa postare il link esterno
MATTHIUS- Messaggi : 54
Come gia' detto a Lara in privato, ricordo di aver letto la cosa nel forum dell'ordine ma non ricordo dove; in ogni caso Dedo puo' anche restare a Milano e proseguire, al massimo si blocca e aspetta noi.
Io dico che sta letterina potevano scriverla con caratteri più grandi O.o per leggerla sto diventando cieca...cmq se ti rende cosi felice ti scriviamo anche noi ogni giorno letterine eheheh Cmq Complimenti Barone Matteo ViscontiMATTHIUS ha scritto:ma... sta letterina patente dell'imperatore fresca fresca ???? XD
Allora direi che ci siamo, Lordkaelin e Matthius sbarcheranno a Piacenza in giornata per cui domani saremo in grado di partire.
Probabilmente il gruppo verra' aperto da Lord che ha il cavallo, noi dovremo entrare e poi seguire il capo, tempo 3 giorni saremo a destinazione.
Confermate tutti di aver letto qui please, cosi' andiamo sul sicuro.
Probabilmente il gruppo verra' aperto da Lord che ha il cavallo, noi dovremo entrare e poi seguire il capo, tempo 3 giorni saremo a destinazione.
Confermate tutti di aver letto qui please, cosi' andiamo sul sicuro.
ok... come detto datemi indicaz per il gruppo che domani rientro alle 19, leggo, mi unisco e seguo il capo.... perchè son fuori tutto il giorno e ho solo 1 ora, dalle 19 alle 20, dopodichè ri-esco
La barca non è ancora arrivata a Piacenza ma si vede nelle vicinanze ^^ quindi dovrebbero farcela ad essere giù per domani
ho cliccato poco fa sul tasto per sbarcare
Bene, ho gia' sentito Lord e mi ha detto che domani apre il gruppo, intanto ho gia' chiesto i vari permessi;a Modena non ci sono problemi, riguardo Firenze attendo risposta ma non credo che ci siano problemi nemmeno li'.
Matthius, magari accordati con Lord circa domani visto che sei indaffarato, ricorda che devi fare almeno due log, uno per entrare nel gruppo e l'altro per seguire il capo; se invece il gruppo e' aperto, dovrebbe bastare solo un log, non mi ricordo bene purtroppo.
Matthius, magari accordati con Lord circa domani visto che sei indaffarato, ricorda che devi fare almeno due log, uno per entrare nel gruppo e l'altro per seguire il capo; se invece il gruppo e' aperto, dovrebbe bastare solo un log, non mi ricordo bene purtroppo.
Si Dott è cosi,se il gruppo è chiuso deve prima far richiesta e poi attendere che Lord gli accetti la richiesta per poi cliccare su segui,se invece fosse ad ingresso libero può fare direttamente segui ^^
entro domattina prima di uscire da casa (ore 9 circa) per entrare nel gruppo (se è con autorizzazione) e poi alle 19 o poco dopo clicco su segui il capo...
Eccomi, finalmente ci sono pure io... Vi aggiorno sulla situazione, io e Matthius siamo arrivati ieri a Piacenza via nave e appena sbarcati ho creato il Reggimento per viaggiare insieme, è ad ingresso libero perciò appena potete unitevi così iniziamo l'avventura... Questa sera mi metterò in viaggio per Parma quindi ricordatevi di cliccare su "Segui il capo" altrimenti resterete a Piacenza e mi toccherà tornare indietro a prendervi ok?
Buona giornata da LordK.
Buona giornata da LordK.
LordKaelin- Messaggi : 47
Data di iscrizione : 21.02.13
io mi sono aggregato al reggimento di lordkaelin, quando rientro clicco "segui il capo" e mi aggiorno un attimo qui semmai
Perfetto ci siamo tutti, manca solo Aquilarosanero ma gli ho gia' mandato un PM, semmai stasera gli mando anche un sms. Prossima destinazione: Parma.
Anche io ho scritto ad Aquila prima di leggere qui ^^ mi raccomando gente una volta giunti a Firenze tenetemi sempre aggiornata che ci tengo alla vostra pellaccia
Ho visto che si sono uniti al gruppo Matthius, Dott_Khan e Allanon, manca qualcun'altro oltre ad Aquilarosanero? Fatemi sapere per sapere se il gruppo è completo o se dobbiamo aspettare ancora qualcuno...
Eccomi... aggregato e seguo il capo!
Che cosa vi state portando?? e quanta grana?
Che cosa vi state portando?? e quanta grana?
Aquila rosanero- Messaggi : 33
Io mi porto circa 500 ducati e un pochino di cibo; per me dovrebbero bastare dato che insegnero'. Comunque non manca piu' nessuno, per cui si puo' partire. Mi raccomando di settare uccidi sempre l'avversario, di mettere "sempre" nelle altre e di indossare il bastone.
Ho appena controllato e mi pare che ci siete tutti, ho sistemato i settaggi e ora inizieremo il viaggio per Parma: ricordatevi di cliccare su "Segui il capo".
Buon viaggio a tutti da LordKaelin.
P.S.: io ho portato cibo e circa 700 ducati, dovrebbero essere sufficienti anche perché se mi avanza qualcosa farò qualche acquisto di cibo di lusso...
Buon viaggio a tutti da LordKaelin.
P.S.: io ho portato cibo e circa 700 ducati, dovrebbero essere sufficienti anche perché se mi avanza qualcosa farò qualche acquisto di cibo di lusso...
Buongiorno,
siamo arrivati a Parma senza intoppi e stasera riprenderemo il cammino verso Pistoia perciò oggi godetevi la giornata, riposate, fate un giro per la città e chi vuole può fermarsi a fare qualche compera al mercato... Ricordate solamente che questa sera dovrete cliccare, come al solito, su "Segui il capo" ok?
Saluti da LordKaelin.
siamo arrivati a Parma senza intoppi e stasera riprenderemo il cammino verso Pistoia perciò oggi godetevi la giornata, riposate, fate un giro per la città e chi vuole può fermarsi a fare qualche compera al mercato... Ricordate solamente che questa sera dovrete cliccare, come al solito, su "Segui il capo" ok?
Saluti da LordKaelin.
Lord che giro farai?io ho una mappa dei regni ma evidentemente non è molto aggiornata...perchè nn capisco come mai andrete a Pistoia...fammi sapere grz
Mannaggi... mi sono ritrovato un sacco di cose che avevo lasciato a casa....
Ma c'è un limite d'ingombro pure nei possedimenti??
E se li metto al mercato qui.... me le fa lasciare??
Ma c'è un limite d'ingombro pure nei possedimenti??
E se li metto al mercato qui.... me le fa lasciare??
Aquila rosanero- Messaggi : 33
Pagina 2 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Pagina 2 di 10