Viaggio a Firenze
+2
lara0
Admin
6 partecipanti
Pagina 1 di 10
Pagina 1 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Viaggio a Firenze
Bene eccoci qua, questo sara' il nostro diario di bordo dove potremo scambiarci info sul viaggio che stiamo per intraprendere.
Re: Viaggio a Firenze
Perfetto ^^ così vi seguirò anche da lontano...vi seguirò ovunque voi andrete ahahahah
lara0- Messaggi : 43
Data di iscrizione : 17.02.13
Si' infatti, ho pensato di inserire anche te cosi' sei aggiornata sui nostri progressi e nel caso dovessi comunicare qualcosa agli altri rettori
Cosi vi controllo ^^ Vorrei sapere se con voi verrà anche Aquila,cosi so se sospenderlo per ora dalle graduatorie per non far perdere il turno.
Si' c'e' anche lui, speriamo che scriva anche qui prima o poi nella vita, anzi speriamo che scrivano qui anche tutti gli altri
Ho letto il messaggio 10 minuti fa... e GIA' mi sono iscritto!!
Cominciamo bene... ancora prima di partire... è GIA' cè chi mi sta sulle......
Si Laruzza... purtroppo ci sono pure co sta gabbia de matti... d'altronde se non c'è qualcuno che LI AIUTA a studiare... che devono capi questi??
Scusate... ma che ci siamo... perchè non scendiamo in Abruzzo?? Non c'erano altre materie sbloccate li?? o mi sbaglio?
Non mi fate fare e disfare la valigia... mica c'ho la governante io!!
Cominciamo bene... ancora prima di partire... è GIA' cè chi mi sta sulle......
Si Laruzza... purtroppo ci sono pure co sta gabbia de matti... d'altronde se non c'è qualcuno che LI AIUTA a studiare... che devono capi questi??
Scusate... ma che ci siamo... perchè non scendiamo in Abruzzo?? Non c'erano altre materie sbloccate li?? o mi sbaglio?
Non mi fate fare e disfare la valigia... mica c'ho la governante io!!
Aquila rosanero- Messaggi : 33
Data di iscrizione : 18.02.13
Aquilotto le altre ce le abbiamo già a casa ^^ quindi basta prendere quella li e nel mentre anche le altre poco alla volta saranno completate quindi perché perdere altro tempo in giro?Meglio tornare a casa ed istruire gli altri...almeno finchè il Duca non mi butta fuori dall università ahahahahah
E poi lo sai che io senza te e Dott a casa non posso resistere molto tempo
lara0 ha scritto:Aquilotto le altre ce le abbiamo già a casa ^^ quindi basta prendere quella li e nel mentre anche le altre poco alla volta saranno completate quindi perché perdere altro tempo in giro?Meglio tornare a casa ed istruire gli altri...almeno finchè il Duca non mi butta fuori dall università ahahahahah
meglio cosi! mi ero perso un po di aggiornamenti...
Ti sono piaciuto... Sangu Miu??
Me lo potevi di che c'era da menà.... che venivo prima!!
Non ti preoccupare...non ti lasciamo sola... anche se c'è la possibilità in questo viaggio impervio... che UNO di questi qui... ci resta secco per qualche nuova malattia....
Mi raccomando... il Discorso lo voglio tenere io eh!!
"Ascoltatemi amici, milanesi, concittadini…
Io vengo a seppellire Khan..... non a lodarlo....
Il male che l’uomo fa vive oltre di lui...
Il bene sovente, rimane sepolto con le sue ossa… e sia così di Khan....."
Preparate i fazzoletti!!
Aquila rosanero ha scritto:
Non ti preoccupare...non ti lasciamo sola... anche se c'è la possibilità in questo viaggio impervio... che UNO di questi qui... ci resta secco per qualche nuova malattia....
Sangu Miu mi sei piaciuto tantissimissimo ma come potrai vedere la gente continua a rompere meno male che ci sei tu a difendermi ^^ E non vi azzardate a lasciarmi...anzi se prima di partire vi candidate tutti come Senatori almeno mi aiutate con la riforma che voglio fare e con il proseguimento di queste materie ^^ cosi almeno non menano solo me eheh
In questo forum ci sono i migliori dei Regni
Non son riuscito a confermare l'account, spero che non me lo cancellino... Comunque domani, appena possibile, vi confermerò se vi seguirò nel viaggio o no (sperando di riuscire a sbloccare subito la materia, mi basterebbe anche solo una lezione, meglio se privata perchè non sono tanto veloce a prenotare le lezioni in tempo zero )
DottDedo92- Messaggi : 6
Attendiamo con ansia tue notizie
lara0 ha scritto:Aquila rosanero ha scritto:
Sangu Miu mi sei piaciuto tantissimissimo ma come potrai vedere la gente continua a rompere meno male che ci sei tu a difendermi ^^ E non vi azzardate a lasciarmi...anzi se prima di partire vi candidate tutti come Senatori almeno mi aiutate con la riforma che voglio fare e con il proseguimento di queste materie ^^ cosi almeno non menano solo me eheh
In questo forum ci sono i migliori dei Regni
Ammazza... non mi sfogavo cosi dai tempi di Amsterdam...
però che schifo... costretto in Senato a prendere le parti di Khan... è vergognoso!!
No laruzza... purtroppo non posso candidarmi... saremo già fuori il ducato penso... e non potremo vedere il forum universitario... a sto giro devi vedertela da sola... cerca di cautelarti... fatti il giro delle persone intelligenti... Anatas, Nigu Lordkaelin... cerca di avere un Senato omogeneo... se no le zitelle... te le dovrai sciroppare da sola
Ahahahahah le zitelle mi sà che devo sciropparmele veramente da sola...anche LordKaelin sta partendo con voi...
Per quanto riguarda Dott pensa che io lo sto difendendo in Senato e pure in Consiglio ^^
Per quanto riguarda Dott pensa che io lo sto difendendo in Senato e pure in Consiglio ^^
Sono felice nel darvi questa buona novella: ho ultimato distillazione e, studiando Farmacologia di Base, son riuscito ad abbattere il muro del 30% ed arrivare al 34%. Pertanto, come consigliatomi da Lara0 e dott, resterò a casa a studiare costantemente la materia per portarla al 100% e insegnarla quando sarà necessario... Come già detto anche a Matthius, non mi resta che augurarvi un buon viaggio e un rapido rientro a casa carichi di nuove conoscenze da condividere col mondo medico del ducato Milanese
Buona giornata
Dottdedo92, Medico di Lodi
Buona giornata
Dottdedo92, Medico di Lodi
Perfetto Dedo ^^ sono contenta...ed un altra a breve sarà completa! Ce ne mancano solo 3 ihihih pero sono positiva,Ho fatto la nobiltà e la mia a breve sarà portata avanti
@ Dedo
Abbiamo avuto notizie di una tizia in Francia che si e' bloccata con Farmacologia perche' non aveva ancora sbloccato fisiologia; secondo me ti converrebbe invece partire perche' tra le lezioni che seguiresti a Firenze e quelle che faresti da solo, torneresti a Milano con la materia molto piu' avanti di quella che invece avresti se restassi a Milano.
Comunque e' solo un parere personale, poi fai come credi meglio.
@ gli altri
Che cavolo vogliono da me quelli in senato o, peggio, in consiglio??? L'unica cosa che potrebbero dire e' che (insieme a Matthius) ho completato distillazione e allora? Avevo anche scritto sul forum all'inizio della full, che se qualcuno voleva prendere il mio posto e partire subito dopo, poteva farsi avanti ma nessuno ha risposto (guarda caso......).
E allora che cavolo vogliono da me??????
Abbiamo avuto notizie di una tizia in Francia che si e' bloccata con Farmacologia perche' non aveva ancora sbloccato fisiologia; secondo me ti converrebbe invece partire perche' tra le lezioni che seguiresti a Firenze e quelle che faresti da solo, torneresti a Milano con la materia molto piu' avanti di quella che invece avresti se restassi a Milano.
@ gli altri
Che cavolo vogliono da me quelli in senato o, peggio, in consiglio??? L'unica cosa che potrebbero dire e' che (insieme a Matthius) ho completato distillazione e allora? Avevo anche scritto sul forum all'inizio della full, che se qualcuno voleva prendere il mio posto e partire subito dopo, poteva farsi avanti ma nessuno ha risposto (guarda caso......).
Admin ha scritto:
@ gli altri
LARUZZAAAAAA... ACQUA IN BOCCA....... ZITTA E MUTAAAAAA....
ADDA' SCHIATTA' DALLA CURIOSITAAAAAAAAAA'
Sei un celebrità... Khan... e come tutte le Celebrità... sei amato e odiato.... (più odiato devo dire nel caso tuo... )
ma non ti preoccupare... sei il Nostro Maicol Geicson....
DOPO.... verrai Amato e Ricordato con piacere da tutti!!
Dottino non ti preoccupare,restando tra noi DICONO SOLO CAZZATE ahahahah qui non sono il Rettore e posso anche dirlo ^^ Lo sai che l invidia è una brutta malattia che nemmeno voi potrete guarire con tutte le pozioni dei Regni
No no ma aspettate, la mia non e' incazzatura, giuro, e' proprio solo stupore; cioe' posso capire quando ero rettore io, c'erano diverse contestazioni perche' stavo toccando sul vivo parecchie persone e li' ci poteva anche stare, in questo caso invece non riesco proprio a capire che cavolo vogliano da me.
Se qualcuno voleva completare arabo aveva solo da essere piu' veloce con il dito e se qualcun altro voleva farsi la full e poi sobbarcarsi i disagi di un viaggio, poteva farsi avanti e invece nulla.......
Non mi viene in mente altro; il consiglio poi?????????
Assurdo eheheheheheheheh
Se qualcuno voleva completare arabo aveva solo da essere piu' veloce con il dito e se qualcun altro voleva farsi la full e poi sobbarcarsi i disagi di un viaggio, poteva farsi avanti e invece nulla.......
Non mi viene in mente altro; il consiglio poi?????????
Assurdo eheheheheheheheh
Admin ha scritto:@ Dedo
Dott sai a quanto si sarebbe bloccata questa tizia??Tu m insegni che i calcoli ci risolvono i problemi Secondo me se il blocco è situato verso il 70 circa lui fà in tempo a proseguire finché non tornate voi da Firenze ^^ e nel frattempo recupera percentuale!
Effettivamente, tenendo conto dei giorni di viaggio nei quali non studierei, non so quanto sarebbe il vantaggio... se studio tutti i giorni con la nobiltà in 20 giorni dovrei arrivare al 100%, però se c'è un limite anche al 50% (speriamo di no) vale davvero la pena viaggiare e sbloccare la materia per così pochi giorni di studio?
Comunque io sono disponibilissimo a partire, oggi non sono ancora entrato all'università per studiare, quindi potrei partire per Piacenza (essendo a Lodi mi basta un giorno di viaggio) e poi proseguire con voi.
Fatemi sapere voi come credete sia meglio per tutti, per poter cambiare idea in tempo...
A proposito, ma si parte Mercoledì o Giovedì??? Riuscite a farmelo sapere oggi? Grazie
Comunque io sono disponibilissimo a partire, oggi non sono ancora entrato all'università per studiare, quindi potrei partire per Piacenza (essendo a Lodi mi basta un giorno di viaggio) e poi proseguire con voi.
Fatemi sapere voi come credete sia meglio per tutti, per poter cambiare idea in tempo...
A proposito, ma si parte Mercoledì o Giovedì??? Riuscite a farmelo sapere oggi? Grazie
esatto Lara... dedo, facevamo dei conti con la rettrice prima e mi sa che conviene che resti, nel senso che noi andiamo e abbiamo già preso accordi con la rettrice di firenze e meno li stravolgiamo meglio è.... tu studi da solo, e se anche c'è un blocco magari arrivi cmq al 65-70 (di solito i secondi blocchi sono a tanto)... ciò vuol dire che ti ci vorranno almeno una dozzina di giorni... noi abbiamo in totale 6 o 8 giorni di viaggio + 1 settimana di permanenza a firenze... che a conti fatti fanno 15 giorni...
noi torniamo e tu (se ti sei bloccato) potrai sbloccare da noi fisio base subito (con lezioni con prof e completarla in brevissimo)... se invece ci va di lusso e finisci pure farma base la fai sbloccare a noi e noi a te cmq fisio base
si parte giovedi da piacenza perchè io e Lordkaelin siamo a bordo, domani sbarchiamo (azione giornaliera) e dopodomani, giovedi, possiamo unirci al gruppo terrestre di piacenza e partire !
noi torniamo e tu (se ti sei bloccato) potrai sbloccare da noi fisio base subito (con lezioni con prof e completarla in brevissimo)... se invece ci va di lusso e finisci pure farma base la fai sbloccare a noi e noi a te cmq fisio base
si parte giovedi da piacenza perchè io e Lordkaelin siamo a bordo, domani sbarchiamo (azione giornaliera) e dopodomani, giovedi, possiamo unirci al gruppo terrestre di piacenza e partire !
MATTHIUS- Messaggi : 54
Pagina 1 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Pagina 1 di 10