Viaggio a Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Viaggio a Firenze

+2
lara0
Admin
6 partecipanti

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 5 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da LordKaelin Mar Feb 26, 2013 4:06 pm

Leggo ora tutto il carteggio, per me non ci sono problemi, per sbloccarla sono disposto ad attendere anche lunedì... Cmq Matthius, se non ricordo male, dicevi di aver qualche problema con la lezione di giovedì; se fosse confermato io potrei approfittarne per sostituirti e sbloccare la materia, tuttavia resto in attesa di sapere la cosa si può fare senza scombussolare gli accordi e i piani già concordati altrimenti aspetto il mio turno e nel frattempo studierò distillazione...

LordKaelin

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 5 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da MATTHIUS Mar Feb 26, 2013 4:44 pm

no problem per me lord... tanto Dott, pure se noi dobbiam studiare 2 giorni in più siamo con la nobiltà e non casca il mondo Wink
almeno loro se sbloccano possono pure continuare da soli (e magari pure con nobiltà, così la sfruttano) e aumentiamo un minimo le persone che hanno la materia... tanto per stare sicuri pure quando ritorniamo

io domani dovrei insegnare cmq, mi candido per distillazione... ho puffetta ora su msn vediamo se mi conferma

MATTHIUS

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 17.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 5 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da MATTHIUS Mar Feb 26, 2013 4:53 pm

Dott, puffetta dice che domani io potrei insegnare e tu studiare, oppure io studiare e tu re-insegnare... che famo ??

conta che giovedi io al 90% nn posso prenderla per studiare, a meno che non mi fa il favore di metterla dopo le 19-19.10

certo, giovedi potrebbe pure sostituirmi lord oppure aquila... e poi io riprendo venerdi magari a studiare...
dimmi te come vogliam fare, se riusciamo a garantire lo sblocco ai nostri compagni di viaggio nel fine settimana sti ultimi giorni della settimana prendiamo io e te

MATTHIUS

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 17.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 5 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da Admin Mar Feb 26, 2013 5:55 pm

Beh, visto che sei su msn con lei proponile il discorso sblocco dei nostri compagni, eventualmente anche tutti insieme per un giorno; io torno a ripetere che se torniamo a casa con 50% e' un conto, se torniamo con 20% e tutta un'altra cosa perche' a Milano stanno aspettando noi per poter ripartire con le avanzate, prima le terminiamo, prima loro ripartono; l'idea di Lara era proprio questa, far tornare a Milano qualcuno con la materia portata avanti il piu' possibile, per poi sbloccare le avanzate agli altri.

Al limite possiamo fare che le studi solo te per tutta la settimana o solo io, l'importante e' tornare a Milano il piu' avanti possibile, se poi il piu' avanti e' solo uno di noi due e non tutti e due, va bene lo stesso.

Tieni conto che studiando da soli si impiega molto piu' tempo (il doppio) per cui forse e' meglio se avanza solo uno di noi due a questo punto.

Circa i nostri compagni, prova a chiedere se puo' far sbloccare in un giorno Aquila e Lord, credo che ad Allanon non interessi, semmai ora glielo chiedo, al limite potra' sempre sbloccarla al ritorno a Milano, vediamo che mi dice.

Admin
Admin

Messaggi : 65
Data di iscrizione : 17.02.13

https://viaggiofirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 5 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da Admin Mar Feb 26, 2013 7:07 pm

C'e' ancora un posto a distillazione se serve a qualcuno.

Admin
Admin

Messaggi : 65
Data di iscrizione : 17.02.13

https://viaggiofirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 5 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da MATTHIUS Mar Feb 26, 2013 8:25 pm

ah se ti sta bene che la studio io per tutta la settimana non c'è problema per me Smile
bueno domani mi dice puffetta che mette la lez a pomer e posso prenderla io ancora, giovedi invece sarebbe verso le 12 o 12.30 e può prenderla Dott o qualcuno di noi altro... poi venerdi dovrei ri-seguire io se vogliam velocizzare la cosa Wink tanto sono a casa tutto il giorno e qualsiasi orario mi va bene

MATTHIUS

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 17.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 5 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da Admin Mar Feb 26, 2013 9:47 pm

Ok allora, studia tu io insegno, lo comunico a Puffetta; circa giovedi' ho problemi anch'io per cui facciamo che la sblocca uno dei due nostri compagni o anche tutti e due se Puffetta vuole. Se puoi magari contattala tu per questa cosa di giovedì io adesso sto per staccare e domani vedro' il pc con il binocolo purtroppo.

Admin
Admin

Messaggi : 65
Data di iscrizione : 17.02.13

https://viaggiofirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 5 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da LordKaelin Mer Feb 27, 2013 6:43 am

Buongiorno a tutti,
io do la mia disponibilità a seguire la lezione di giovedì, così la sblocco e raggiungo il mio obiettivo; fatemi sapere se a Puffetta va bene e qual'è l'orario di apertura delle aule ok?
Buona giornata a tutti da LordKaelin.

LordKaelin

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 5 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da MATTHIUS Mer Feb 27, 2013 7:22 am

ok allora io sono a 21 oggi e devo prendere quella di oggi naturalmente Wink

Lord, scrivile te magari, se ci riesci entro la mattinata, io rientro a pomeriggio e se la becco mi faccio dire l'orario preciso

comunque te lo manderà via missiva entro questa sera sicuramente, e a me aveva anticipato verso le 12 o 12.30 per domani !

MATTHIUS

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 17.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 5 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da Aquila rosanero Mer Feb 27, 2013 8:36 am

Admin ha scritto:C'e' ancora un posto a distillazione se serve a qualcuno.

Io non l'ho preso... e sto studiando da solo...ma stiamo attenti... perchè mi sembra che le lezioni di medicina siano a prenotazione....

quindi non imbuchiamoci... aspettiamo che siano ad accesso libero o che ci sia dato il permesso...

Come avevo detto... oggi sono davanti al pc tutto il giorno... ma domani mattina io non posso proprio...

Quindi aspetterò il mio turno per fisiologia da venerdi in poi...

Aquila rosanero

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 5 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da LordKaelin Mer Feb 27, 2013 8:54 am

fatto, ho seguito il tuo suggerimento Matthius e ho mandato una missiva a Puffetta, in game ti ho girato il testo così ti sai regolare su cosa scriverle ok? Grazie per la possibilità che mi offri...

LordKaelin

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 5 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da Admin Mer Feb 27, 2013 12:30 pm

Puffetta ha scritto anche a me dicendo che era molto dubbiosa per oggi perche' non aveva capito chi doveva studiare e chi insegnare; facciamo cosi' per semplificare le cose: io da adesso e fino alla fine insegnero' soltanto cosi' mi tolgo dai conti, per i vari studi accordatevi tra di voi. Mi raccomando solo una cosa, chiedete a Puffetta se voi due potete sbloccare in uno stesso giorno altrimenti succede davvero quello che avevo scritto poco piu' su e cioe' che torniamo a Milano con tutti quanti poca % (per me stesso non importa) e questo si' che sarebbe un peccato; l'ideale e' che torniamo a Milano con tutti quanti la materia sbloccata e Matthius con la stessa molto avanzata, i tre milanesi contano su di noi per poter ripartire con le avanzate, cio' che poi in fondo era lo scopo del viaggio.

Admin
Admin

Messaggi : 65
Data di iscrizione : 17.02.13

https://viaggiofirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 5 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da LordKaelin Mer Feb 27, 2013 1:16 pm

proviamo a ricapitolare:

- oggi studia Matthius,
- domani sblocco io,
- venerdì, sabato e domenica Matthius,
- un giorno da venerdì a domenica sblocca Dott_Khan,
- lunedì Sblocca Aquilarosanero.

secondo voi può andare?

LordKaelin

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 5 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da MATTHIUS Mer Feb 27, 2013 2:35 pm

dunque per me no problem col programma, l'unica potrebbe essere domenica (dipende se vado a pranzo fuori e quindi manco da casa dalle 11 di mattina circa alle 15.30 del pomeriggio)....

comunque Dott ha già sbloccato, Lord sblocca domani (giovedi) e quindi rimarrebbero Aquila e Allanon ? che a sto punto vediamo se fanno domenica magari...

tanto io tra lezione di oggi, venerdi e sabato dovrei superare il 50%

MATTHIUS

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 17.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 5 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da LordKaelin Mer Feb 27, 2013 3:23 pm

Allora aggiorniamo:

- oggi studia Matthius,
- domani sblocco io,
- venerdì e sabato Matthius,
- domenica sblocca Aquilarosanero o Allanon,
- lunedì sblocca Aquilarosanero o Allanon.

Aquilarosanero, Allanon fate sapere quando volete seguire la lezione ok? Così definiamo meglio il calendario...

LordKaelin

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 5 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da Admin Mer Feb 27, 2013 4:08 pm

Io e' un po' che continuo a dire una cosa ma forse non vengo ascoltato Rolling Eyes provo a ripeterla.

Potreste chiedere a Puffetta di far sbloccare gentilmente la materia a Lord e ad Aquila contemporaneamente?

Io sono piu' che assolutamente, grandemente, meravigliosamente, etc. d'accordo che la sblocchino tutti ma cerchiamo di fare in modo che Matthius vada il piu' avanti possibile, ricordo che era questo lo scopo del viaggio. Se loro due potessero sbloccare nello stesso giorno (e qui entra in gioco Puffetta), Matthius avrebbe un giorno di studi in piu' che non farebbe poi cosi' schifo credo.

Per quanto riguarda me non contatemi, io da adesso in avanti insegnero' soltanto, non mi interessa minimamente andare avanti con lo studio se so che almeno uno di noi potra' farlo, ma farlo pesantemente.

Circa Allanon, ho chiesto cosa vuole fare ma non mi ha risposto, non credo comunque che abbia problemi ad attendere il ritorno a Milano per studiare e/o sbloccare, conoscendolo.

Admin
Admin

Messaggi : 65
Data di iscrizione : 17.02.13

https://viaggiofirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 5 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da lara0 Mer Feb 27, 2013 4:29 pm

Ho letto i post arretrati (non so come mai ma nn mi arrivavano piu le notifiche) ho un consiglio da darvi...fate dare l orario sempre alla stessa persona,in questo caso a Matthius e voi qui sul forum decidete chi di voi deve seguire per il giorno dopo...tnt so benissimo che siete gente onesta e non fregherete il posto ad un altro di voi...almeno cosi il rettore non deve discutere con tutti e 5 confondendo di giorno in giorno tutto e voi vi confrontate qui che è piu veloce ^^

lara0

Messaggi : 43
Data di iscrizione : 17.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 5 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da LordKaelin Mer Feb 27, 2013 4:47 pm

per me non sarebbe un problema chiedere a Puffetta di far studiare me e Aquilarosanero contemporaneamente; il punto è che mi par di aver capito che giovedì sia Aquila che Matthius avrebbero difficoltà a studiare per quello mi ero proposto io in modo da non perdere il posto... Se le loro difficoltà fossero confermate propongo di chiedere se fosse possibile far studiare insieme Aquila e Matthius in un giorno qualsiasi da Venerdì a Lunedì, mentre io potrei prendere la lezione di giovedì che ne pensi? E voi Aquilarosanero e Matthius che ne pensate? Una volta stabilito come procedere io o Matthius potremo scrivere a Puffetta per chiedere di fare la lezione lasciando a lei di decidere un giorno da Venerdì a Lunedì...

LordKaelin

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 5 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da Admin Mer Feb 27, 2013 5:43 pm

Per me va bene tutto, tanto sono fuori da questi discorsi, vorrei pero' chiedere a Matthius una cosa: negli altri giorni pensi di riuscire a studiare sempre? Se ci riuscissi sarebbe l'ideale.

Si' Lara, ma infatti e' quello che stiamo tentando di fare, se pero' Puffetta non permettera' lo sblocco contemporaneo che dicevo prima, Matthius studiera' una volta in meno, pazienza, non caschera' il mondo solo per questo e non credo che a Milano ci diranno qualcosa se torneremo con la materia ancora non completa, vorra' dire che aspetteranno come tutti.

Admin
Admin

Messaggi : 65
Data di iscrizione : 17.02.13

https://viaggiofirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 5 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da lara0 Mer Feb 27, 2013 5:48 pm

Non preoccupatevi di tornare con la materia completata o meno,a limite si perderanno un paio di giorni in più,tnt nel frattempo Nilenia sta proseguendo con Distillazione ed io pure ^^ quindi cosi ci portiamo alla pari per poi poter studiare le altre due nuove...almeno io credo di farcela per tempo a finire Distillazione ^^ La cosa importante è averle a casa queste materie!

lara0

Messaggi : 43
Data di iscrizione : 17.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 5 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da MATTHIUS Mer Feb 27, 2013 5:55 pm

io in ogni caso tiro dritto e studio sempre non preoccupatevi...

il rettore è Coccodema, ci sto parlando ora su msn ora vi aggiorno

MATTHIUS

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 17.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 5 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da MATTHIUS Mer Feb 27, 2013 6:00 pm

bueno, ricapitoliamo: oggi (mercoledi) studio io
domani (giovedi) studia (e sblocca) lordkaelin ORE 12.40
venerdi e sabato studio io
domenica studiamo io e aquilarosanero (che andrebbe a sbloccare) e forse anche un terzo (dice che c'è posto, a questo punto direi Allanon ?)

per domenica vuole sapere l'orario. Io son fuori casa quasi sicuramente tra le 11 e le 15.30..... voi come siete messi ? così domani glielo comunico

MATTHIUS

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 17.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 5 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da LordKaelin Mer Feb 27, 2013 6:03 pm

Matthius, mi ha risposto Puffetta dandomi l'orario della lezione di fisiologia e io non so che fare... Io le avevo chiesto il permesso per domani non per oggi, tu hai ricevuto l'orario di oggi? Fammi sapere se ce l'hai anche tu, in caso non te l'avesse comunicato ti dico il mio orario e per oggi la prendi tu ok? Poi domani mi dici tu il tuo e la prendo io...

LordKaelin

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 5 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da LordKaelin Mer Feb 27, 2013 6:09 pm

Allora che faccio? Oggi lascio stare pur sapendo l'orario, non vorrei nascessero problemi... Per domenica se c'è la possibilità di un terzo posto per me potrebbe prenderla Allanon o se lui non può potrebbe farlo Dott_Khan...

LordKaelin

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 5 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da Admin Mer Feb 27, 2013 7:29 pm

Leggo solo ora, vi prego ditemi che uno di voi e' riuscito a prenderla Neutral

Admin
Admin

Messaggi : 65
Data di iscrizione : 17.02.13

https://viaggiofirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 5 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.