Viaggio a Firenze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Viaggio a Firenze

+2
lara0
Admin
6 partecipanti

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 6 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da LordKaelin Mer Feb 27, 2013 8:52 pm

credo proprio di si, da quello che mi risulta oggi è Matthius che l'ha presa...

LordKaelin

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 6 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da Aquila rosanero Mer Feb 27, 2013 10:42 pm

MATTHIUS ha scritto:bueno, ricapitoliamo: oggi (mercoledi) studio io
domani (giovedi) studia (e sblocca) lordkaelin ORE 12.40
venerdi e sabato studio io
domenica studiamo io e aquilarosanero (che andrebbe a sbloccare) e forse anche un terzo (dice che c'è posto, a questo punto direi Allanon ?)

per domenica vuole sapere l'orario. Io son fuori casa quasi sicuramente tra le 11 e le 15.30..... voi come siete messi ? così domani glielo comunico


Domenica per me è un terno al lotto... sono di sicuro a pranzo fuori... davvero dare un orario è complicato...

dovrebbe essere di mattina... diciamo dalle 10.00 in poi... fino alle 13.00... .se mettiamo alle 11.00 e poi esci Matth.. mi pare perfetto...

non mi fate mettere la sveglia... perchè ve ce manno a tutti! Twisted Evil

Aquila rosanero

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 6 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da MATTHIUS Gio Feb 28, 2013 12:20 am

tranquilli oggi l'ho presa io !!!

domani LORD l'orario p quello che ti ho indicato, ma dovrebbe averti scritto anche la nuova rettrice per domani (giovedi) ! ore 12.40 !!!!

Aquila per domenica posso proporre a Coccodema l'orario 11 o giù di lì, non c'è problema... domani gliene parlo e cerchiamo di prenderla in 3, visto che ci viene data la possibilità !!

MATTHIUS

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 17.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 6 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da lara0 Gio Feb 28, 2013 12:36 pm

Volevo aggiornarvi che Dedo è arrivato oggi al 72 ^^ quindi il blocco fin'ora non si è visto...speriamo che proceda tutto per il meglio Smile

lara0

Messaggi : 43
Data di iscrizione : 17.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 6 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da Admin Gio Feb 28, 2013 1:13 pm

lara0 ha scritto:Volevo aggiornarvi che Dedo è arrivato oggi al 72 ^^ quindi il blocco fin'ora non si è visto...speriamo che proceda tutto per il meglio Smile

Questa in effetti e' un'ottima notizia, se cosi' fosse, per studiare farmacologia base basta distillazione.

Admin
Admin

Messaggi : 65
Data di iscrizione : 17.02.13

https://viaggiofirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 6 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da LordKaelin Gio Feb 28, 2013 3:10 pm

Ragazzi, mi dispiace ma ho una brutta notizia da darvi: oggi non sono riuscito a prendere la lezione di fisiologia a causa di problemi in real e non mi è stato possibile avvisarvi per tempo (da questa mattina ho potuto connettermi solo adesso)... Sono mortificato...

LordKaelin

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 6 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da Admin Gio Feb 28, 2013 4:27 pm

Vabbe' pazienza.

Admin
Admin

Messaggi : 65
Data di iscrizione : 17.02.13

https://viaggiofirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 6 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da MATTHIUS Gio Feb 28, 2013 6:06 pm

Domenica 3
ore 21:17 (per questa lezione avvisa te gli altri)


mi scrive coccodema gli orari per domani e sabato per me e per domenica quando potremmo studiare in 3 !!

MATTHIUS

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 17.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 6 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da DottDedo92 Gio Feb 28, 2013 6:56 pm

Buonasera colleghi, sto cercando di seguire l'andamento del vostro viaggio, e mi chiedevo se eravate riusciti a convincere il rettore ad anticiparvi la lezione di venerdì in modo tale da risparmiare 4 giorni come dai voi precedentemente detto. Riguardo alle percentuali come siete messi? Sapete già per quando tornerete? Io sto tenendo aggiornati il Medical college e l'ordine (oltre che Lara0) sui miei progressi (che noto essere giunti fin qui piuttorsto celermente).

Resto in attesa di vostri aggiornamenti, buona serata Wink

DottDedo92

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 6 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da Admin Gio Feb 28, 2013 10:52 pm

Ah gia' e' vero che avevo dato l'accesso anche a Dedo Very Happy

Comunque si', la lezione e' stata anticipata a lunedi'; bisogna solo vedere se per distillazione di martedi' vogliono me o hanno gia' uno dei loro, in ogni caso non e' che la cosa cambi piu' di tanto se stiamo un giorno in piu', si puo' sempre approfittarne per portare avanti la materia e farlo qui o a Milano e' lo stesso.

Comunque dovremmo partire martedi' o mercoledi, non dopo.

Admin
Admin

Messaggi : 65
Data di iscrizione : 17.02.13

https://viaggiofirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 6 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da MATTHIUS Gio Feb 28, 2013 10:54 pm

io a conti fatti tra oggi (da solo) e ven-sab-dom dovrei superare il 70% poi lunedi possiamo ripartire perchè mi sa che il calendario non prevede più full di medicina

sono al 33% comunque

MATTHIUS

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 17.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 6 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da LordKaelin Ven Mar 01, 2013 6:52 am

Buongiorno a tutti,
mi scuso ancora per non essere riuscito a prendere la lezione di fisiologia di ieri e vorrei ricandidarmi per la lezione di domenica qualora rimanga libero uno dei 3 posti che ci sono stati concessi, fatemi sapere...

LordKaelin

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 6 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da Aquila rosanero Ven Mar 01, 2013 8:24 am

MATTHIUS ha scritto:Domenica 3
ore 21:17 (per questa lezione avvisa te gli altri)


mi scrive coccodema gli orari per domani e sabato per me e per domenica quando potremmo studiare in 3 !!


Io ci proverò... non sono sicuro di essere già a casa per quell'orario...

certo cercare di sbloccare proprio di domenica... non è il massimo tenuto conto che è l'ultima lezione...

vediamo...

Aquila rosanero

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 6 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da Admin Ven Mar 01, 2013 1:21 pm

Ricordo a tutti che sbloccare e' una cosa molto bella, faccio pero' presente che potete stare tranquilli perche', al ritorno a Milano e quando Matthius avra' finito e gli manchera' poco, la sbloccheranno tutti quanti; la cosa importante e' essere riusciti a farlo riuscendo quindi a portare in patria la materia e, torno a ripetere, aver portato qualcuno il piu' avanti possibile, in questo caso Matthius.

Lara, appena leggi, inizia gia' a parlare in senato di come fare per distribuire la materia; opterei per una mini full in cui tutti potranno studiare, eviterei quella riservata per non creare malumori, comunque decidi tu ovviamente.

Admin
Admin

Messaggi : 65
Data di iscrizione : 17.02.13

https://viaggiofirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 6 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da Aquila rosanero Ven Mar 01, 2013 6:43 pm

Admin ha scritto:Ricordo a tutti che sbloccare e' una cosa molto bella, faccio pero' presente che potete stare tranquilli perche', al ritorno a Milano e quando Matthius avra' finito e gli manchera' poco, la sbloccheranno tutti quanti; la cosa importante e' essere riusciti a farlo riuscendo quindi a portare in patria la materia e, torno a ripetere, aver portato qualcuno il piu' avanti possibile, in questo caso Matthius.

Certo... il fatto è che a forza di vedere te che insegni e Matt che si imbuca a lezione... lo scartavetramento delle..... "viscere" è fastidioso!! Twisted Evil

non è che almeno potreste inventare qualche pozione di maloox... aiuta a digerire sta cosa!! pirat

Admin ha scritto:
Lara, appena leggi, inizia gia' a parlare in senato di come fare per distribuire la materia; opterei per una mini full in cui tutti potranno studiare, eviterei quella riservata per non creare malumori, comunque decidi tu ovviamente.

laruzza.... mi raccomando... sottolinealo che è un idea dell'Amato Khan!! lol!

Aquila rosanero

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 6 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da MATTHIUS Ven Mar 01, 2013 11:58 pm

eh lo so ragazzi, forse avremmo dovuto chiedere una lezione per tutti e 5 il primo giorno di sbloccaggio... ma bisogna pure dire che sto accordo per una settimana con orario segreto per noi stranieri è un bel risultato, che comunque con modena (per dire) non eravamo riusciti a raggiungere

per l'orario di domenica se avete modifiche da proporre dite pure, domani posso parlare con Coccodema per eventualmente modificarlo eh !
quello è un orario che mi ha dato però magari trattando ulteriormente....

oggi comunque tutto regolare, lezione presa

MATTHIUS

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 17.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 6 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da Admin Sab Mar 02, 2013 12:30 am

Beh pero' dai Aquila, lo sapevi prima di partire che gli accordi presi con Firenze erano questi e cioe' che io e Matthius avremmo insegnato e studiato mentre i nostri accompagnatori avrebbero solo sbloccato Wink

Diciamo che non possiamo dare nemmeno tutte le colpe a Puffetta perche' a quanto pare gli studiosi di qui sono piu' rompipalle dei nostri Sad

Admin
Admin

Messaggi : 65
Data di iscrizione : 17.02.13

https://viaggiofirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 6 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da lara0 Sab Mar 02, 2013 12:42 pm

Admin ha scritto: a quanto pare gli studiosi di qui sono piu' rompipalle dei nostri Sad
Su questo avrei qualche dubbio eheheh

Cmq Dedo sta continuando a studiare ^^ oggi è al 77 quindi mi sà che avremo due materie nuove in contemporanea...sinceramente non so ancora come muovermi a riguardo...vedremo cosa diranno in Senato!

lara0

Messaggi : 43
Data di iscrizione : 17.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 6 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da Admin Sab Mar 02, 2013 1:01 pm

Davvero ottimo, c'e' da dire che anche se saltasse fuori all'ultimo un prerequisito, sarebbe all'ultimo per cui la materia sarebbe comunque quasi finita.

Admin
Admin

Messaggi : 65
Data di iscrizione : 17.02.13

https://viaggiofirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 6 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da Aquila rosanero Sab Mar 02, 2013 3:15 pm

Admin ha scritto:Beh pero' dai Aquila, lo sapevi prima di partire che gli accordi presi con Firenze erano questi e cioe' che io e Matthius avremmo insegnato e studiato mentre i nostri accompagnatori avrebbero solo sbloccato Wink

Diciamo che non possiamo dare nemmeno tutte le colpe a Puffetta perche' a quanto pare gli studiosi di qui sono piu' rompipalle dei nostri Sad

Ecco... visto che la prima parte l'abbiamo già vista "abbondantemente".... speriamo si avveri anche la seconda parte del "piano"! pirat


Matth.... non toccare nulla per l'orario di domenica... restiamo per le 21.17... vedo di organizzarmi... se no diventa complicato organizzarsi per un altro orario...

Aquila rosanero

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 6 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da MATTHIUS Dom Mar 03, 2013 12:25 am

ok, anche lordkaelin pare intenzionato a prenderla domani (domenica) alle 21.17 e io ci sono sicuramente !!

poi lunedi LA LEZIONE E' LIBERA !!! CHI PRIMA ARRIVA PRIMA ALLOGGIA quindi potremmo provarci anche tutti e 5 a prenderla, l'orario, se non cambia è mezzogiorno da quel che mi diceva stamattina la rettrice !!

io sicuramente sarò al lavoro e ci provo, anche perchè ho la connessione iper veloce da quel pc quindi direi che è una condizione ottimale per fare l'ultima lezione e magari arrivare almeno al 70% poi il restante lo studio in una settimana da solo con nobiltà appena rientriamo a milano...

magari partiamo subito martedi, che ne dite ?

Dott da Piacenza puoi portare me e lord a como così poi rientriamo a milano con 1 solo giorno di viaggio via terra con cavallo ?

MATTHIUS

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 17.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 6 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da Admin Dom Mar 03, 2013 8:58 am

Si' direi che potremo partire tranquillamente martedi'.

Circa il trasporto da Piacenza c'e' un problema e cioe' che ho una galea e non una chiatta come sai, e dovremmo risalire il fiume il che e' terribilmente complicato perche' la maledetta si blocca in continuazione quando si risale. Risalendo i vari fiumi, certe volte ho perso diversi giorni, pensa che una volta ho risalito il Po e mi sono fermato per due giorni ad un solo quadratino da Piacenza, un vero delirio. L'ideale sarebbe la chiatta di Sir Biss attualmente a Piacenza per cui ti direi di contattarlo e chiedere a lui; so che aveva prestato la chiatta a qualcuno ma comunque dovrebbe essere li'.

Admin
Admin

Messaggi : 65
Data di iscrizione : 17.02.13

https://viaggiofirenze.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 6 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da LordKaelin Dom Mar 03, 2013 9:13 am

Buongiorno a tutti,
come diceva Matthius, oggi non dovrei avere problemi a prendere lezione, se va male ci proverò anche domani, se va malissimo la sbloccherò una volta rientrati a Milano quando mi sarà possibile... Per la partenza anche per me va bene martedì, come prima tappa raggiungerò Modena poi da li proseguiremo a salti di 3 nodi come all'andata...

LordKaelin

Messaggi : 47
Data di iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 6 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da lara0 Dom Mar 03, 2013 9:24 am

Buongiorno ragazzi,Sir_Biss attualmente non è a Piacenza,era nei pressi di Verona per la cripta,so che dovrebbe tornare ma nn so di preciso il giorno ^^

lara0

Messaggi : 43
Data di iscrizione : 17.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 6 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da MATTHIUS Dom Mar 03, 2013 10:27 am

cribbio.... allora bisogna ricontattare Nanko per capire se a metà settimana prossima riesce a stare a piacenza e riportarci a como

MATTHIUS

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 17.02.13

Torna in alto Andare in basso

Viaggio a Firenze - Pagina 6 Empty Re: Viaggio a Firenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.